Informations and prices

Prenota in anticipo i tuoi biglietti con Shuttle Italy Airport e risparmia!

Miglior prezzo garantito

Shuttle Italy Airport, con i suoi prezzi eccezionali, ti farà risparmiare rispetto al treno o all’auto risparmiando su pedaggio autostradale, benzina e altri costi viaggiando in totale comodità, sicurezza e relax.

Tariffe per gli adulti

Grazie a economiche tariffe ordinarie e promozionali è possibile raggiungere l’Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi”, Venezia Tessera Marco Polo, la città di Padova, la Romagna, la Repubblica di San Marino, i Comuni di Pesaro e Urbino.

Tariffe per i bambini

I bambini dai 0 a i 4 anni viaggiano gratuitamente mentre quelli da 5 ai 10 anni pagano una tariffa appositamente dedicata.

Viaggi di gruppo

Se stai cercando un viaggio per un gruppo di minimo 9 persone saremo lieti di prenotarti il miglior collegamento al minor prezzo.

Ausili per la mobilità

Trasportabili in modo gratuito su molti dei nostri autobus. Contatta il nostro servizio clienti entro massimo 48 ore dalla partenza per registrare il passeggino ed entro 36 ore per registrare la sedia a rotelle.

Wi-Fi

Gratuito – connettiti alla nostra rete Wi-Fi e resta connesso per tutta la durata del tuo viaggio.

Bagaglio normale

Il trasporto di una valigia più un bagaglio a mano ed eventualmente un passeggino a persona è compreso nell’importo del biglietto.

Bagagli aggiuntivi

Per ogni ulteriore bagaglio da stiva o in caso di trasporto di bagagli particolarmente ingombranti o attrezzature sportive, verrà fatto pagare un biglietto a tariffa ordinaria in aggiunta.

Richieste di rimborsi

Le richieste di rimborso del costo del biglietto sono accolte quando il servizio è soppresso senza preventiva e tempestiva informazione ai passeggeri. In caso di soppressione imputabile all’azienda il rimborso sarà riconosciuto solo qualora questa non garantisca un servizio sostitutivo entro 60 minuti dall’orario previsto per la partenza.

Alternativamente al rimborso l’utente potrà scegliere se effettuare comunque il servizio nell’orario previsto per la successiva corsa o comunque il prima possibile